I 5 migliori illusionisti Youtubers del momento

Di ragazzi, ma non solo ragazzi, che si confrontano nell’arte dell’illusionismo sul web ce ne sono veramente tanti, c’è chi lo fa solo per impressionare senza un’adeguata preparazione alle spalle e c’è chi lo fa ormai da molti anni cercando di perfezionarsi e diventando un vero professionista dell’illusionismo.

Di seguito una lista dei migliori Youtubers che si occupano di magia sul web e su Youtube.

I loro canali sono dei veri e propri laboratori in cui si sperimenta e, a volte, si svelano trucchi pazzeschi.

Un appassionato di magia dovrebbe iscriversi a tutti questi canali per essere sempre e costantemente aggiornato.

migliori illusionisti youtubers

C’è chi lo fa per gioco e chi lo fa come lavoro, investendo tempo e denaro in quest’attività. Citeremo i canali Youtube più famosi e professionali, che esistono al momento sul web

  • Alessandro Parabiaghi è in arte The New Magic Wizard ed è sicuramente il ragazzo più conosciuto a livello di illusionismo, in quanto, da quando era adolescente continua a fare esperienze e a perfezionarsi nel campo della Street Magic, ossia della magia da strada, ed è anche conosciuto per aver condotto un programma tutto suo su Sky e aver partecipato al programma “Gulp Magic”. Con 383 mila follower su youtube.
  • A Jack Nobile piace, invece, imparare accuratamente i trucchi di magia per poi mostrarli nei suoi video. Di alcuni dei suoi trucchi, Jack Nobile, spiega anche al suo pubblico come svolgere il trucco. Quindi se volete imparare, qualcosa per sorprendere la vostra fidanzata, siete nel canale giusto! Con 257 mila follower seguilo anche tu sul suo canale youtube.
  • K52 Official è un canale gestito da diverse persone dove, non solo si mostrano dei trucchi di magia, ma dove si portano all’attenzione del pubblico diverse riflessioni sempre dell’ambito. Un canale ben curato e da seguire con i suoi 39 mila follower.
  • Tutorial Magia Italia è un altro canale ben articolato dove si vanno a mostrare appunto i tutorial di diversi trucchi di magia. Il suo canale youtube ha 25 mila follower.
  • Nico Vannetti, in arte MagicStreetFlorence, pratica anche lui la Street Magic. È un ragazzo che in davvero poco tempo sta migliorando molto e dimostra ogni giorno la sua professionalità. La magia da strada è proprio quella che porta il mago dal suo pubblico e non il contrario ed è una cosa che a Magicstreetflorence piace molto. Proprio per la festa della donna è andato in giro per le strade ad impressionare le donne con un nuovo trucco: “la connessione magica”. Sempre qualche giorno fa ha fatto un raduno magico a Firenze dove i fan hanno partecipato per vederlo e per provare a vincere i premi in palio, diversi gadget di magia. Un momento per lui davvero importante dove può dimostrare, davanti a tanta gente, ciò che sa fare. E’ anche un momento di condivisione e divertimento con altre persone, in fondo, fare l’illusionista è un modo per sorprendere e far ridere la gente e in questo Magicstreetflorence ci riesce sempre. Con quasi 5 mila follower in pochissimo tempo, tienilo d’occhio anche tu iscrivendoti al suo canale youtube.

About Luigi Arcovio