Worldfilia: Migliori Prodotti, Guadagni e Strategie per Vendere di più

Chiunque si occupi di affiliate marketing sicuramente conoscerà Worldfilia che è la migliore piattaforma di affiliate marketing in Italia.

Worldfilia ti da la possibilità di scegliere tra migliaia di prodotti da promuovere con commissioni che vanno in media dai 15 ai 20 euro per ogni vendita.

worldfilia

Worldfilia: come si guadagna?

Guadagnare con Worldfilia, teoricamente, è molto semplice:

  1. ci si iscrive al sito da questa pagina: Worldfilia Registrazione (attualmente la registrazione è un pò più difficoltosa e lunga… bisogna compilare un questionario con decine di domande sul digital marketing.. e solo se lo staff di Worldfilia ritiene che il tuo profilo possa essere in linea con le esigenze aziendali, il tuo account verrà approvato);
  2. una volta che la registrazione al sito di Worldfilia viene approvata avrai la possibilità di scegliere fra diverse campagne (e cioè scegliere quale prodotto sponsorizzare);
  3. una volta che hai scelto il prodotto, avrai il tuo link affiliato per quel prodotto e quindi tutte le vendite provenienti da quel link ti verranno riconosciute (e ti verrà riconosciuta la relativa commissione).

Come aumentare le vendite su Worldfilia?

La maggior parte degli publisher che utilizzano Worldfilia, per promuovere e vendere i prodotti utilizzano le Facebook Ads.

Solitamente la strategia più usata prevede:

  1. creare una pagina Facebook in linea con il prodotto o i prodotti che vuoi vendere (ad esempio se ti concentri sulle spy cam, creerai una pagina a tema Tech)
  2. creare diversi post a tema con i prodotti che vorresti vendere (senza necessariamente mettere il link del tuo prodotto – i post con link in uscita hanno una visibilità più bassa su Facebook);
  3. creare un post che invita all’acquisto del prodotto (call to action) inserendo il link Worldfilia del tuo prodotto
  4. Mettere in evidenza il post su Facebook e scegliere un target di potenziali clienti in modo da raggiungere solo utenti profilati con quell’interesse specifico
  5. per gli utenti più avanzati: è meglio creare l’inserzione Facebook Ads dal Business Manager e selezionare come obiettivo “Conversione

 

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